Un viaggio fantastico nella specularità tra il reale e il sogno ad occhi aperti quello che Mariangiola Castrovilli ci propone avvicinandosi alla più grande e interessante rassegna gemmologica del mondo che a Hong Kong ha trovato la sua naturale espressione logistica ma anche commerciale.

Stiamo parlando di "HKIGPS - Hong Kong International Diamond, Gem and Pearl Show" preludio della più collaudata "HKIJS - Hong Kong International Jewellery Show" che apre la stagione delle fiere più prestigiose del settore. Qui il "Made in Italy" ormai è di casa e molto apprezzato con la presenza di tutta la propria "Eccellenza" a dimostrazione che, come sempre e al di là di ogni crisi economica, la qualità unita al raffinato gusto delle realizzazioni e alla fantasia propositiva sono argomento vincente negli scambi internazionali a carattere finanziario.

Lasciamoci rapire, quindi, per perderci nelle gemme da fiaba di questo filmato che virtualmente ci fa accarezzare anche realtà economiche non solo italiane ma anche cinesi, giapponesi, indiane e australiane.



HK 2014 - Oltrepensiero - M. Castrovilli





Last Updated (Sunday, 09 March 2014 17:47)